| |
| "A te quando credi succederà?" "Mai." "E' un instinto incontrollabile o no?" "In teoria, no. Tutto sta nel "vederla", colei che ti dovrebbe essere destinata." "E tu pensi che non esista perchè non l'hai ancora vista? Jacob, tu hai visto ancora pochissimo del mondo. Persino meno di me." "Sì, è vero. Ma non vedrò mai nessun'altra, Bella. Io vedo soltanto te. Anche quando chiudo gli occhi e provo a pensare a qualcos'altro. Chiedi a Quil o Embry. Li sto facendo impazzire." Bella Swan - Jacob Black
"Ti va di ascoltare la mia storia, Bella? Non ha un lieto fine... Del resto, quale fra le nostre storie ce l'ha? Se ci fosse stato un lieto fine, a quest'ora saremmo tutti sottoterra." Rosalie Hale
"Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore." Edward Cullen
"Caduta di nuovo, Bella?" "No, Emmett. Ho preso a pugni un licantropo." Emmett Cullen - Bella Swan
"Edward, c'è una cosa che voglio fare prima di perdere la mia natura umana." "Tutto ciò che vuoi." "Me lo prometti?" "Si. Dimmi cosa vuoi, e l'avrai." "Voglio te." Bella Swan - Edward Cullen
"Bella, sono innamorato di te. Bella, ti amo. E voglio che tu scelga me invece che lui." Jacob Black
"Sai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio." "Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... be', no, nemmeno in quel caso." Edward Cullen - Jacob Black
Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice amico. Ecco perchè non riuscivo a dirgli addio: ero innamorata di lui. Sì. Lo amavo, più di quanto avrei dovuto, e tuttavia non abbastanza. Ero innamorata di lui, ma ciò non bastava a cambiare nulla; era soltanto sufficiente a ferirci entrambi. A ferirlo, peggio di quanto avessi mai fatto. Bella Swan
"La cosa peggiore è sapere come sarebbe stato." "Come avrebbe potuto essere." "No. Io sono perfetto per te, Bella. Non avremmo dovuto sforzarci, mai...sarebbe stato immediato, facile come respirare. Mi avresti naturalmente trovato nel cammino della tua vita. Se il mondo fosse come dovrebbe, se non ci fossero nè mostri nè magia..." Jacob Black - Bella Swan
"E' come una droga per te, Bella. Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. E' troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole". "Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle nuvole". "Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi". Jacob Black - Bella Swan
"La cosa peggiore è che ho visto tutta... la nostra vita assieme. E la desidero, Jake, la desidero più di ogni cosa. Vorrei restare qui e non andarmene mai più. Vorrei amarti e renderti felice. Ma non posso, e mi sento morire." Bella Swan
"Ti amo. Ti voglio. Adesso." Edward Cullen
Perso in quel silenzio, non sarei tornato mai più. Altri prima di me avevano preferito questa forma all'altra. Forse, se fossi fuggito abbastanza lontano, non sarei più stato costretto a sentire...Accelterai il ritmo della corsa per fuggire a Jacob Black. Jacob Black |
| | |